fbpx

 

Le nostre offerte non costituiscono in alcun modo alcuna nessuna proiezione di guadagni, promesse o rappresentazioni
Sottoscrivendo materiale dell’Editore, riconosci e accetti espressamente che non stiamo offrendo in alcun caso promesse, suggerimenti, proiezioni, rappresentazioni o garanzie di alcun genere in merito a prospettive di lucro future o guadagni in relazione al tuo acquisto di prodotti dell’ Accademia dell’ Arredamento (ADA srls) / o servizi, e che non abbiamo autorizzato alcuna proiezione, promessa o rappresentazione da parte di soggetti terzi, interni o esterni all’azienda.
Eventuali dichiarazioni reddituali o qualsiasi esempio di reddito, rappresentano esclusivamente delle stime di ciò che pensiamo tu possa guadagnare applicando gli stessi principi che applichiamo noi ma non vi è alcuna garanzia. Nel caso si effettuino investimenti sulla stima di qualsiasi cifra fornita, è necessario accettare il rischio d’impresa e di non arrivare alle medesime prestazioni.
Ciò vale sia che gli utili o gli esempi di reddito siano di natura monetaria o attinenti ai crediti di qualsiasi tipologia che possano essere generati dall’attività proposta (al di là della loro convertibilità in denaro o meno).
(ii) L’attitudine. Il successo nell’utilizzo delle informazioni o delle strategie fornite su Marketing Arredamento Academy e di Mottura Massimiliano dipende da una varietà di fattori, di cui il primo è senz’altro l’attitudine. Non abbiamo modo di sapere quanto farai bene, dal momento che non conosciamo te, il tuo background, la tua etica del lavoro, la tua dedizione, la tua motivazione, il tuo desiderio o le tue abilità o pratiche commerciali. Pertanto, non garantiamo o implicherà che ti arricchirai, che farai altrettanto bene, o che avrai guadagni certi.
Le attività e gli utili derivanti da Internet derivano da rischi sconosciuti e non sono adatti a tutti. L’utente non può fare affidamento su alcuna informazione presentata sul sito Web o altrimenti fornita da noi, a meno che non lo faccia con la consapevolezza della possibilità di perdere integralmente il proprio investimento.
(iii) Previsioni e Stime future. I materiali contenuti in questo sito web o nei materiali acquistati e / o scaricati da questo sito web potrebbero contenere informazioni che comprendono o basano su dichiarazioni di ricerca avanzate. Dichiarazioni previsionali cercano le nostre aspettative o previsioni di eventi futuri. È possibile identificare queste dichiarazioni per il fatto che non riguardano rigorosamente i fatti storici o attuali e utilizzano parole come “anticipare”, “stima”, “aspetta”, “progetto”, “intendo”, “piano”, “credere” e altre parole e termini di senso simile in relazione a descrizione di guadagni potenziali o rendimento finanziario.
Qualsiasi dichiarazione di guida in alternativa qui, in altri materiali contenuti in questo sito web o in materiali acquistati e / o scaricati da questo sito web, sono destinati a esprimere la nostra opinione in merito agli utili potenziali. Molti fattori saranno importanti per determinare i risultati effettivi e non viene fornita alcuna garanzia del raggiungimento di risultati analoghi a quelli presentati.
Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni derivanti dall’uso di collegamenti, informazioni o opportunità contenuti nel sito Web o all’interno di qualsiasi informazione divulgata dal proprietario di questo sito in qualsiasi forma.

Questa pagina contiene informazioni importanti relative al sito internet www.diventaarredatore.it

 

Si prega di leggere con attenzione le seguenti indicazioni.

Copyright

Tutti i testi contenuti in questo sito sono di proprietà dell’Accademia dell’Arredamento Online e  sono rilasciati sotto licenza Creative Commons. Sei libero di ridistribuirli e riprodurli solo parzialmente (questo per evitare di creare contenuti duplicati che penalizzano l’indicizzazione da parte di Google) attribuendo la paternità dell’opera citandone la fonte.

Eventuali testi provenienti da siti esterni riportano il relativo link.

I testi e le immagini non specificatamente di nostra proprietà appartengono ai rispettivi autori e non sono utilizzati a scopo di lucro.

L’ Accademia dell’ Arredamento Online  non si assume alcuna responsabilità in merito alla veridicità delle informazioni in esso presenti, in quanto suscettibili a variazioni non sempre verificabili. Qualora incontraste delle inesattezze vi preghiamo di avvisarci, in modo da poter correggere l’eventuale errore.

In ottemperanza al D.Lgs. 196/2003,Legge sull’editoria

In ottemperanza con la nuova legge sull’editoria italiana, si segnalano i seguenti punti:

a) Diventaarredatore.it non è un periodico. Qualunque testo vi appaia non ha alcun tipo di cadenza predeterminata ne predeterminabile.

b) Non essendo una testata giornalistica, non esiste editore. Responsabile dei contenuti è da considerarsi il webmaster. Dati sensibili relativi alla legge sulla privacy sono tutelati in ottemperanza al D. Lgs. n. 196/2003.

Tutti i Logo e Trademarks in questo sito sono proprietà dei rispettivi possessori. Tutti i commenti sono a responsabilità di chi li ha scritti. Tutto il resto è proprietà dell’ amministratore di www.diventaarredatore.it

I marchi citati in diventaarredatore.it sono esclusiva dei rispettivi proprietari. Tali marchi sono citati in diventaarredatore.it soltanto per scopi didattici e su di essi ADA srls non ha alcun diritto.

 

Legge sull’editoria

In ottemperanza con la nuova legge sull’editoria italiana, si segnalano i seguenti punti:

a) www.diventaarredatore.it  non è un periodico. Qualunque testo vi appaia non ha alcun tipo di cadenza predeterminata ne predeterminabile.

b) Non essendo una testata giornalistica, non esiste editore. Responsabile dei contenuti è da considerarsi il webmaster. Dati sensibili relativi alla legge sulla privacy sono tutelati in ottemperanza al D. Lgs. n. 196/2003.

Tutti i Logo e Trademarks in questo sito sono proprietà dei rispettivi possessori. Tutti i commenti sono a responsabilità di chi li ha scritti. Tutto il resto è proprietà dell’ amministratore di www.diventaarredatore.it

I marchi citati in www.diventaarredatore.it  sono esclusiva dei rispettivi proprietari. Tali marchi sono citati in www.diventaarredatore.it  soltanto per scopi didattici .