Interior Designer Famosi

 

Interior Designer Famosi. Fai della tua passione il tuo Successo

Interior Designer Famosi, ecco cosa fare. Hai una forte passione per il design e tutto quello che concerne il mondo dell’arredamento? Rimani estasiato nel vedere delle nuove linee di arredo. Pensi di avere una forte personalità creativa e senso per il bello e l’estetica?

Sei un vulcano di idee e vorresti gridarle al mondo intero? Bene, ti comunico che sono queste le caratteristiche che deve avere un interior designer di successo.

 

Negli ultimi anni l’interior Designer ha ampliato la sua attività occupandosi non solo di progettazione e ambienti residenziali, ma di ambienti più vasti anche a livello industriale.
Per cui se stai pensando di intraprendere la professione dell’Interior Designer e di aprire un’attività devi sapere quello che di questo mondo ti appassiona veramente.

 

Come diventare un interior designer famosi? Cosa fare per avere successo?

Per diventare un Interior Designer Famosi, innanzitutto devi fare in modo di diventare un vero e proprio  luminare sull’ argomento oggetto della tua passione.

Devi studiare ed essere sempre aggiornato sui nuovi stili e tendenze. Sui materiali di cui sono costituiti gli arredi e le nuove tecniche a partire dalla decorazione, alle lavorazioni di pavimenti in resina, oppure alle costruzioni in cartongesso anche degli arredi.

Devi essere davvero un esperto in questo campo. Ogni volta che ne hai l’occasione devi approfondire l’argomento leggendo libri, riviste, blog, visitando fiere come quella di Milano del Salone del Mobile etc.

Non stancarti e non smettere mai di imparare.
Lo studio non va mai abbandonato, nemmeno quando la tua attività sarà avviata e avrà successo.

Studia il mercato di rifermento e il settore che hai individuato. Verifica se c’è già qualcuno nella tua città che si occupa del settore e con quale qualità ed efficienza lo svolge.

In modo tale da poter operare facendo la differenza. In che modo? Dovrai capire cosa vogliono i tuoi clienti e specializzarti in quello.

Se vuoi creare un’azienda di successo in questo momento devi dar vita ad una INNOVAZIONE e concedere loro quello che i tuoi concorrenti non offrono.

Non è producente ed è molto faticoso cercare di superare i concorrenti Ricordati che la strategia del prezzo al ribasso è sempre perdente. 

Per cui fai la differenza offrendo loro non l’ordinario che trovano ovunque, ma lo straordinario.

Spero che questo articolo ti sia piaciuto. Scrivimi qui sotto cosa ne pensi, le tue considerazioni o i tuoi dubbi; per me è molto importante sapere come la pensi.

Sarò felice di risponderti.

Ciao Massimiliano

 

 

Summary
Interior Designer Famosi
Article Name
Interior Designer Famosi
Description
Interior Designer Famosi. Hai sempre sognato di diventare un designer, ma non sai da dove iniziare? Ti svelo i segreti per ottenere un ottimo risultato
Author
Publisher Name
Accademia dell'Arredamento
Publisher Logo

Vuoi provare Gratis 30 giorni  l' Academy Online ?

 

Grazie a questo Comodo Corso Online con Software Guidato e lezioni serali (Lunedì e Giovedì ore 21-22)  totalmente in DIRETTA WEB

  

 GUARDA SOTTO  LA VIDEO SPIEGAZIONE

✅ Imparerai a Progettare  Arredare e Ristrutturare una casa (e non solo)  in funzione dei tuoi gusti (budget) o quelli del tuo cliente, come fare un preventivo degli arredi e molto altro ...

✅ Imparerai come utilizzare il Marketing per l' Interior e scoprirai come far crescere un attivita' partendo da zero (euro e competenze) (o come trovare lavoro velocemente

✅ imparerai a scrivere un blog di successo e a farti trovare dai tuoi clienti una volta acquisite le competenze  

✅ Utilizzerai subito un software grafico (gratuito) per renderizzare i tuoi progetti .