Progettazione manuale

da | 26 Apr 2018 | 0 commenti

Il progetto della casa è sicuramente il tema più complesso dell’architettura.

La definizione di una casa non è tuttavia un processo che l’Interior Designer compie da solo: solitamente è un’operazione che il progettista conduce di pari passo con il cliente, con il quale occorre instaurare un dialogo il più possibile.

In questo senso si può dire che un grande Interior Designer deve soprattutto essere in grado di ascoltare, mentre il cliente deve avere la capacità di trasmettere in maniera efficace e articolata i propri bisogni e desideri.

Una volta acquisite tutte queste informazioni sarete in grado di progettare manualmente la casa o l’ambiente che vi è stato commissionato.

In questo audio ti spiegherò come disegnare il tuo progetto.

Ciao e Benvenuta/o

Mi chiamo Massimiliano .Sono un Interior Re Designer un ricercatore un Formatore e soprattutto Mi Piace ancora  Sognare . Aiuto le persone e i Professionisti  a creare una Professione etica e profittevole utilizzando il Design il Marketing e il Web.

*** Vista la situazione odierna legata Covid-19 Abbiamo deciso di offrire a tutti i Nostri studenti un accesso gratuito a molti contenuti di valore del  Corso Online Master Class. Dopo la prova gratuita sara’ possibile anche un pagamento comodo a rate *** 

Summary
Progettazione manuale
Article Name
Progettazione manuale
Description
Il progetto della casa è sicuramente il tema più complesso dell'architettura. La definizione di una casa non è tuttavia un processo che l'interior designer compie da solo: solitamente è un'operazione che il progettista conduce di pari passo con il cliente, con il quale occorre instaurare un dialogo il più possibile.
Author
Publisher Name
Accademia dell'Arredamento
Publisher Logo
Le iscrizioni sono chiuse

NON PERDERE IL PROSSIMO LANCIO

Inserisci la tua migliore email per essere avvisato non appena le iscrizioni verranno aperte nuovamente
AVVISAMI ALLA RIAPERTURA
close-link
Compila il form
INVIA

Inserisci la tua migliore email e guarda subito il video webinar gratuito

close-link